365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di respiro internazionale, stiamo ricerca un/a:

DISEGNATORE/TRICE CAD

La risorsa sarà inserita in ufficio Gestione commesse e si occuperà dello sviluppo in 2D del preventivo divenuto ordine, nonché seguire anche parte dei progetti andando presso i cantieri se necessario. Nel dettaglio, dopo aver ricevuto il preventivo dall’ufficio dedicato, sarà suo compito sviluppare la planimetria, elaborare la distinta base, i disegni esecutivi e definitivi. Inviata tale documentazione tecnica al cliente e ricevuta da questi la conferma, sarà responsabilità della persona apportare eventuali modifiche alla distinta base per poi procedere con il lancio in produzione della merce.

E' richiesto un titolo di studio di scuola superiore ad indirizzo tecnico, edile, geometra o laurea in ingegneria, e la conoscenza di strumenti di disegno 2D e preferibilmente 3D e Revit.

Richiesta precisione nel disegno e nel calcolo, predisposizione al lavoro di gruppo, personalità umile e gran lavoratore.

Sede di lavoro: provincia di Rovigo

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora