ITALIAONLINE, l’Internet company leader in Italia proprietaria dei brand Libero, Virgilio, PagineGialle - primo partner pubblicitario di Google e Facebook nel nostro Paese - per  ampliare la propria rete di CONSULENTI DI COMUNICAZIONE - ricerca

Persone capaci di proporre soluzioni che spaziano dall’advertising, al web design, al web marketing, per costruire e promuovere la presenza digitale di Imprese italiane, grandi e piccole.

Persone con idee, entusiasmo, voglia di mettersi in gioco in un habitat dinamico, vivace e meritocratico.

Persone intraprendenti, ambiziose e capaci di “pensare digitale”, in un mercato in continua evoluzione, con prodotti e servizi che coniugano la creatività alla tecnologia.

L'inserimento nella struttura commerciale prevede, oltre alle provvigioni, un fisso per i primi 6 mesi, formazione e premi correlati agli obiettivi. E' richiesta partita IVA.

Aree di lavoro: Varese, Como e relative Provincie

La gestione e la selezione delle candidature saranno a cura del Committente 

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560


Candidati ora