Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

Blu Hotels seleziona personale per la Stagione Invernale 2020

per

Grand Hotel del Parco


Gli incontri si terranno presso

Grand Hotel del Parco - Pescasseroli (AQ)

nelle giornate di

Martedì 27 e Mercoledì 28 Ottobre 2020.

Ricerchiamo personale nei reparti Ricevimento - Sala e Cucina.

Si richiede esperienza maturata in ambito turistico alberghiero, buona presenza, predisposizione al lavoro in team ed orientamento al cliente.

Si valutano anche figure junior da inserire tramite contratto di apprendistato o percorso di stage.

Possibilità di crescita professionale in una realtà aziendale dinamica e in forte espansione.

Anticipiamo che non verranno colloquiati candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento.

Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell’incontro.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 0365-44111.


 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora