Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

Blu Hotels Spa, catena alberghiera, ricerca per la stagione 2021

per le sue strutture su tutto il territorio italiano

VICEDIRETTORI 

La figura ricercate si occuperà, in supporto al Direttore, di:

  • gestire, organizzare e coordinare in modo operativo le attività di tutti i reparti compreso il settore ristorativo
  • dirigere e pianificare il lavoro del team di collaboratori
  • supervisionare il lato amministrativo e qualitativo di tutti servizi offerti dalla struttura attenendosi alle procedure e agli standard dettati dalla catena

 Il/la candidato/ ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • buona conoscenza della lingua inglese e tedesca
  • buona conoscenza dei sistemi informatici e programmi gestionali
  • ottima conoscenza del settore ristorativo alberghiero preferibilmente con competenze maturate in esperienze pregresse nell'ambito F&B 
  • esperienza almeno triennale in analoga posizione maturata preferibilmente in catene alberghiere

Completano il profilo: serietà, professionalità, doti di leadership, capacità di problem solving e forte orientamento al cliente.

L'azienda offre l'inserimento in un ambiente dinamico, organizzato; ottime opportunità di crescita professionale con percorsi di carriera mirati. Vitto e alloggio incluso.  


 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora