JOB TITLE:

Direttore IT - Rif. 200906




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante realtà multinazionale di medio-grandi dimensioni, operante in varie parti del mondo ed in forte sviluppo, produttrice di alti volumi di componentistica.


JOB DESCRIPTION:

Alla figura inserita verrà affida la gestione, il coordinamento e le scelte strategiche dei sistemi informatici del gruppo. Il Direttore IT riporterà direttamente al Direttore Operativo del Gruppo. Tra le principali responsabilità si occuperà, attraversò il supporto e il coordinamento di un team, di valutare, implementare e progettare le tecnologie adatte alla semplificazione delle operazioni sia interne che lato cliente. Sarà responsabile della scelta dei partner tecnici e approverà l'acquisto e l'introduzione di nuove apparecchiature e software. Sarà responsabile della sicurezza IT, degli accessi locali e remoti delle varie aziende del gruppo.
Alla figura inserita, oltre alle comprovate esperienze in ambito IT (progettazione/sviluppo/implementazione di sistemi IT) e alle competenze Manageriali, viene richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese e la disponibilità a viaggiare per poter supervisionare tutte le aziende del gruppo (Eu e Extra-EU).


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora