365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di respiro internazionale, stiamo ricerca un/a:

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO 

All'interno dell'area produttiva, la risorsa si occuperà di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria elettrica a carattere preventivo o su chiamata per guasto, ed effettuerà attività di assistenza al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni.

L'attività sarà focalizzata su tre macro-aree:

- diagnostica elettrica

- riparazioni

- prevenzione di guasti e anomalie

Sarà competenza della persona registrare e aggiornare i dati relativi ai singoli interventi.

Il candidato ideale è in possesso di un diploma quinquennale in ambito elettrico o meccanico, e ha maturato una esperienza di almeno 5/6 anni nel ruolo di manutentore elettromeccanico. E’ richiesta abilità nel prevenire i malfunzionamenti e nel ripristinare i sistemi attraverso interventi diretti o segnalazioni.

Sono preferenziali competenze in ambito di automazione industriale, diagnostica PLC, dimestichezza nell’utilizzo del PC.

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora