365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per importante realtà produttiva del settore metalmeccanico, player di rilevanza internazionale nel settore HVAC/R, ricerchiamo un/una

Progettista Meccanico 3D

La figura ricerca, riportando alla Direzione Tecnica di Progettazione, e in stretta collaborazione con gli Enti interni, si occuperà delle seguenti attività:

  • Progettazione di componenti strutturali e meccanici dei prodotti definendo la migliore soluzione costruttiva
  • Verifica di fattibilità tecnico produttiva dei nuovi prodotti o modifica di quelli già a catalogo
  • Codifica nuovi componenti e assiemi per produzione e documentazione
  • Supporto con industrializzazione e laboratorio per realizzazione prototipi
  • Verifica dei manuali d'uso per le istruzioni relative alla parte meccanica/elettrica e le istruzioni di sicurezza

Per questo ruolo si richiede formazione tecnica ad indirizzo meccanico, laurea in ingegneria o diploma con significativa esperienza maturata ricoprendo analoga mansione, elevata dimestichezza nell'utilizzo di sw per la modellazione 3D (Solid Edge, SolidWorks, Creo Parametric).

Completano il profilo buona propensione al problem solving, capacità comunicative e relazionali, proattività e doti di teamworking.

Luogo di lavoro: Provincia di Udine

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora