Affermata impresa stradale veneta, leader di settore, di medie dimensioni e di consolidata tradizione, ci ha incaricato di ricercare:

GEOMETRA DI CANTIERE per lavori stradali di asfaltatura 

Con la responsabilità dell’organizzazione e del funzionamento dei cantieri stradali affidati definendo il rilievo e il tracciamento dell’opera da realizzare. 
Stabilisce le fasi tecniche dei lavori individuandone fabbisogni (umani e tecnici) e tempistiche di esecuzione. Provvede, inoltre, all’approvvigionamento delle forniture, al coordinamento del personale e dei mezzi di produzione assegnati, all’organizzazione dei piani di lavoro nonché alla stesura del budget, al controllo qualità e sicurezza.  

Il candidato ideale, con diploma di geometra, ha maturato specifica e pluriennale esperienza nel settore stradale e nella stesura conglomerati bituminosi. Possiede dimestichezza nella valutazione della conformità normativa (adeguatezza e corrispondenza dell’eseguito alle norme vigenti) e nella verifica contabile, amministrativa e tecnica (correttezza tecnica delle lavorazioni eseguite) delle commesse. 

Leadership, buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team, capacità di operare in autonomia, concretezza operativa, orientamento ai risultati e flessibilità negli orari ne completano il profilo. 

Le condizioni offerte sono in grado di soddisfare le professionalità più qualificate

La sede di lavoro è a nord di Treviso.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


Candidati ora