R Consulting è una società studiata e nata per fornire alle aziende servizi ad alto valore aggiunto nel campo delle Risorse Umane.
L'obiettivo principale di R Consulting è garantire alle aziende professionalità e qualità nella Gestione/Valutazione, nonché Ricerca e Selezione, del Capitale Umano.  Sono le persone, se ricercate, se valorizzate, che diventano talenti e autentici testimoni del successo personale e aziendale.

"Puoi sognare, creare, progettare e costruire il più bel luogo del mondo, ma per fare di un sogno una realtà, ti servono le persone" - Walt Disney
 


R Consulting, per ampliamento dei propri servizi alla persona, è alla ricerca di un

MEDIATORE FAMILIARE

Il/la candidato/a ideale è uno/a psicologo/a abilitato alla professione con diploma di Mediatore Familiare.

E’ richiesta esperienza di almeno 5 anni sul ruolo e possesso di p.iva.

Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003". Agenzia autorizzata dal Ministero del Lavoro n° 13/I/0004474 e n° 13/I/0012052.
 


Candidati ora