Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

Blu Hotels Spa, ricerca per la stagione invernale 2020/2021, personale qualificato da inserire nei centri benessere delle proprie strutture di montagna

ESTETISTE E MASSAGGIATORI 

Caratteristiche richieste: 

- ESTETISTE QUALIFICATE, con esperienza nel ruolo nelle SPA di alberghi 4/5 stelle, buona presenza, forte orientamento al cliente, conoscenza della lingua inglese Si richiedono conoscenze di tutti i tipi di massaggi principali (rilassante, linfodrenante ecc..),  e competente tecniche per tutte  le prestazioni estetiche di base (manicure, pedicure, trattamenti viso e corpo) 

- MASSAGGIATORI/MASSAGGIATRICI con esperienza nel ruolo in realtà alberghiere 4/5 stelle, ottima conoscenza e preparazione su tutti i tipi di massaggio, forte orientamento al cliente, buona presenza, conoscenza della lingua inglese 

Le location in prossima apertura per la stagione invernale sono le seguenti: 

Linta Hotel Wellness &Spa ****S - Asiago (VI); Golf Hotel**** - Folgaria (TN) - Blu Hotel Natura****- Folgaria (TN); Blu Hotel Acquaseria**** -Ponte di Legno (BS); Blu Hotels Senales**** (BZ); Grand Hotel Misurina****- Misurina (BL). 

L'azienda offre vitto e alloggio in struttura, contratto stagionale invernale ed estivo, ottime opportunità di crescita in azienda. 

Si valutano anche profili junior da inserire in un percorso di apprendistato. 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora