365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di:

ADDETTO AL SERVICE JUNIOR

La risorsa ricercata, rispondendo al Responsabile Service, fornirà supporto al cliente per la risoluzione di specifici problemi di natura elettrica ed elettronica, elaborando la soluzione in autonomia per criticità di primo livello, e demandando la richiesta ai propri colleghi senior in caso di necessità.

Nel dettaglio, raccoglierà le richieste telefoniche e tramite ticket, definendo priorità e/o criticità e registrando l’intervento. Alla chiusura dell'intervento verrà aggiornata la documentazione per consentire in futuro la consultazione di soluzioni già individuate.

Per questo ruolo non sono previste trasferte.

Per questo ruolo è richiesto il diploma di maturità in ambito tecnico, preferibilmente elettrico, elettrotecnico o elettronico.

Completano il profilo buone capacità di apprendimento, comunicative e relazionali, predisposizione al contatto con i clienti e attitudine al lavoro in team, organizzazione, autonomia e problem solving.

Sede di lavoro: Padova


365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora