JOB TITLE:

Field Service Technician Industrial Refrigeration - Rif. 200905




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante azienda (appartenente ad una multinazionale di ampie dimensioni) operante nella costruzione di impianti di Refrigerazione Industriale e Commerciale (settore food e settore navale)


JOB DESCRIPTION:

Sono due le figure di frigoristi ricercate:
A) uno per il settore conservazione prodotti alimentari (nell'ambito delle catene commerciali distributive, GD, GDO). Campi d'intervento presso i Clienti situati nell'ambito del Nord Ovest, Emilia compresa
B) uno per gli impianti frigoriferi installati su navi (sedi portuali nell'ambito nazionale o in area mediterranea)
Ad entrambe le figure, che dipendono dal Coordinatore Assistenza Tecnica, viene richiesto di saper affrontare in buona autonomia le diverse tipologie d'intervento sugli impianti attivi (interventi sia manutentivi, sia installativi).
Le figure, periti meccanici o elettrici (o di cultura equivalente), posseggono buone conoscenze sia meccaniche, sia elettrico - elettroniche (lettura degli schemi elettrici, piccoli interventi di manutenzione/verifica componenti elettrici); sono figure esperte nella risoluzione di problemi tecnici collegati ad impianti e centrali frigorifere di grosse dimensioni; disposte ad un'attività operativa sempre presso i Clienti, aperte ad interventi caratterizzati da un'alta flessibilità (luoghi, orari). Risulta preferenziale, per la figura A, il possesso del patentino gas tossici NH3 (ammoniaca).
E' preferenziale una discreta conoscenza della lingua inglese. La nostra cliente è interessata ad entrare in contatto con figure molto qualificate. E' previsto un interessante trattamento economico (assunzione a tempo indeterminato più trasferte)


SEDE DI RIFERIMENTO:

Nord Italia. Non è richiesta la residenza presso la sede.

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora