L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni:  in Area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista - Rif. 20-015 con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale

Saranno di sua competenza : bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità -  fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco.

Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione.

E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese.

Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia.

La  società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP).

La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese. 

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560


Candidati ora