365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale, all’interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una:

TIROCINANTE AREA PRODUZIONE

Ci rivolgiamo a giovani disoccupati, disponibili ad un tirocinio formativo di 3/6 mesi, orario full time.
Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno dell'ufficio produzione e collaborerà con il team nella gestione delle lavorazioni affidate a conto lavorazione e conto terzi. 

Desideriamo entrare in contatto con diplomati e/o laureandi e/o neolaureati ad indirizzo tecnico-meccanico-ingegneristico.

È richiesta buona dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informatici e del pacchetto Office, in particolare Excel ed Access. Inoltre, la risorsa ideale conosce il disegno CAD ed è capace di leggere le tolleranze di forma e misura. 

Completano il profilo buone doti relazionali, pazienza, orientamento all'obiettivo, curiosità, organizzazione e puntualità.

È previsto un rimborso spese ed il servizio mensa.

Sede di lavoro: Padova Nord

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora