Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

Sairon Village, struttura leisure a 4 stelle della catena Blu Hotels, situata in Puglia Torre dell'Orso (LE)  è alla ricerca di

PERSONALE DI SALA

Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo turistico/alberghiero ed ha maturato esperienza nel ruolo presso strutture e villaggi 4 stelle.



Caratteristiche richieste: 

- buona presenza e capacità di lavorare in team

- buona conoscenza sia del servizio buffet sia del servizio al piatto

- forte orientamento nei confronti del cliente

La ricerca è aperta anche a profili junior di sala, neodiplomati alla scuola alberghiera con ambizioni di crescita professionale in un ambiente dinamico e in forte espansione. Si progettano percorsi di stage e apprendistato.


 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora