Blu Hotels è da  oltre 20 anni autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane e si riconferma oggi prima azienda nel settore leisure del nostro Paese.

Trenta gli alberghi e i villaggi che portano in Italia il marchio Blu Hotels e che sono, dal 1993, sinonimo di qualità, prestigio, alta professionalità nel servizio.

Blu Hotels offre pertanto molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati del settore turistico alberghiero.

 

Blu Hotels Spa, catena alberghiera italiana, ricerca per Blu Hotel Brixia struttura business **** situata a Castenedolo (BS) 

PERSONALE QUALIFICATO DI SALA

(CHEF DE RANG, CAMERIERI E COMMIS DI SALA)

Le figure ricercate dovranno avere esperienza consolidata nel ruolo, maturata preferibilmente in alberghi di pari livello.

Si richiede percorso nel ramo alberghiero, orientamento nei confronti del cliente, conoscenza lingua inglese, buona presenza e buone competenze organizzative e di lavoro in team.

Si richiede inoltre residenza in zone limitrofe alla struttura.

Si valutano anche figure junior da inserire con contratto di apprendistato o tramite percorso di stage retribuito.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora