JOB TITLE:

Installatori-trasfertisti (elettrico-meccanici) Rif. 200602




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Piccola-media Azienda, leader di settore, produttrice di macchine e sistemi per il sollevamento; molto presente sui mercati internazionali.


JOB DESCRIPTION:

La figura opererà, nell'ambito delle attività installative e di avviamento, su specifiche commesse inerenti a macchine ed impianti di sollevamento.
Opererà prevalentemente sui montaggi meccanici (non complessi) e sulle parti elettriche (quadristica compresa), affrontando i collaudi funzionali dei sistemi assemblati.
Alla persona, un perito elettrico o meccanico in possesso di un'esperienza operativa specifica di almeno 7-8 anni, si richiede una discreta-buona conoscenza negli assemblaggi meccanici, elettrici e sulla funzionalità dei sistemi di controllo elettrico-elettronico. E' una persona intraprendente, disponibile alle trasferte su estero (50% del suo impegno), capace di operare in autonomia, in possesso di buone capacità di problem solving e di una (almeno) discreta conoscenza della lingua inglese


SEDE DI RIFERIMENTO:

Siena

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora