365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per nostra azienda cliente leader nel settore della robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una:

DISEGNATORE MECCANICO

La risorsa ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e supporterà i progettisti nel disegno dei componenti. Di sua responsabilità la realizzazione della messa in tavola e della distinta base dei progetti in essere, interfacciandosi con la produzione per la verifica della correttezza di realizzazione del prodotto.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio di Perito Meccanico ed ha maturato esperienza di almeno 2/3 anni in un ruolo analogo preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico.

Si richiede dimestichezza nell’uso di programmi di progettazione 2D.

Completano il profilo la capacità di lavoro in team, spiccate doti di analisi, problem solving, curiosità ed interesse ad una formazione continua. 

Sede di lavoro: Provincia di Padova

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora