Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

GOLF HOTEL ****- Folgaria (TN) ricerca per la stagione estiva 2020

PERSONALE BAR JUNIOR

La figura ricercata dovrà aver conseguito il diploma alberghiero (area sala e bar), esperienze precedenti di stage curriculare, forte orientamento nei confronti del cliente, buona presenza, conoscenza del servizio bar (caffetteria, aperitivi, cocktail base). 

L'azienda offre inserimento immediato con percorso di stage retribuito, vitto e alloggio in struttura.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora